L'Aviosuperficie di Sassuolo, una delle più importanti e grandi in Emilia Romagna, si trova a circa 13 km a Sud Ovest di Modena alle immediate pendici dell'Appennino Modenese, ed è appena fuori dal centro abitato di Sassuolo in Via Ancora, 257.
Giungendo in auto, percorrendo l'autostrada A1, si dovrà uscire al casello di Modena Nord per poi prendere la tangenziale di Modena (a destra) in direzione Sassuolo (uscita Magreta).
E' consigliabile tuttavia raggiungere Sassuolo passando per un piccolo centro chiamato Magreta, e quindi si dovrà uscire dalla tangenziale (dopo circa 9 km) quando si troverà la relativa indicazione. Una volta attraversato l'abitato di Magreta, non si deve fare altro che percorrere il lungo rettilineo che giunge a Sassuolo: cinquanta metri prima del semaforo che si incontra venendo da Magreta, sulla destra, c'è l'Aviosuperficie facilmente visibile anche dalla strada.
Giungendo in volo, l'aviosuperficie è molto semplice da trovare in quanto è situata a ridosso del fiume Secchia e facilmente identificabile in condizioni normali di visibilità.
A circa 2,5 Km a Nord del campo si individua agevolmente un impianto di frantumazione della ghiaia (frantoio).